Goller Bögl Srl - L'azienda

Il punto di riferimento per l'ingegneria civile, movimento terra, ingegneria (stradale) e vendita materiale in Alto Adige

L'azienda Goller Bögl Srl viene fondata nel 2021 come risultato della fusione tra l'attività famigliare altoatesina P. Goller Srl e la filiale italiana del gigante edile tedesco Max Bögl GmbH. Già allora, P. Goller era attivo nel settore da più di vent'anni: Paul e Margaret Goller fondarono l'azienda edile specializzata in ingegneria civile e movimento terra nel 1989; la gamma di servizi forniti allora includeva trasporti (pesanti) in cantiere, vendita di materiale e la produzione d'inerti nell’apposito impianto di proprietà aziendale. 

Il gruppo Max Bögl invece è un’impresa edile sita in Germania, le cui origini aziendali risalgono al 1929. Negli anni il gruppo è diventato il più importante fornitore privato di servizi edili del suo Paese fino a quando, nel 2005, i vertici di Max Bögl decisero di espandere l'attività alla penisola italiana avviando Max Bögl Costruzione a Bressanone, che ormai si è affermata come punto fermo del mercato locale. Dopo una collaborazione pluriennale con la P. Goller Srl, le due aziende siglano l'accordo per la fusione da cui nasce la ditta Goller Bögl Srl, dando il via a una vera e propria storia di successo. 

I servizi e i mercati di riferimento

Entrambe le aziende hanno potuto approfittare di questa unione poiché si è creata poiché si è creata un'offerta a 360 gradi che include servizi che ricoprono tutte le attività del settore edile. 

Oggi siamo attivi con successo nei seguenti settori:

Nel corso degli anni Goller Bögl si è costruita un ampio network che ha agevolato notevolmente l'accesso ai mercati di riferimento. La nostra priorità sono progetti d'edilizia sul territorio, tra l'altro ci muoviamo anche nel settore pubblico: tra le nostre referenze a livello pubblico ci sono alcuni comuni nonché la Provincia Autonoma di Bolzano. Offriamo inoltre i nostri servizi a privati, per interventi più piccoli, rimanendo disponibili anche per progetti di dimensioni più importanti. Oltre al nostro pacchetto completo proponiamo lavori su misura. La nostra esperienza pluriennale unita all'utilizzo di macchine e mezzi da cantiere selezionati dal nostro parco macchine aziendale ci garantisce una collaborazione proficua con e per i nostri clienti.

 Gardena Recycling Consortile srl

Sostenibilità

Nel 2007 Goller Bögl ha acquisito una quota della Gardena Recycling Consortile srl con sede nel comune di Castelrotto. Gardena Recycling Consortile srl opera principalmente nel campo del riciclaggio di rifiuti edili e materiali da demolizione. In tal modo, non solo soddisfiamo i nostri requisiti qualitativi, ma ci impegniamo per rendere più sostenibile l'industria edile.

#Gollerbögl

Instagram